Scopriamo tutto su MAE, il profumo realizzato dall’Estetista Cinica con Paola Borrai, e ispirato all’attrice newyorkese Mae West.

Si chiama MAE ed è il nuovo profumo creato dall’Estetista Cinica in collaborazione con il Naso Paola Borrai, liberamente ispirato e dedicato alla mitica attrice Mae West, primo vero e proprio sex symbol del mondo del cinema internazionale. Un’essenza studiata per tutte le donne e dal sapore retrò: scopriamo tutto su questa nuova e affascinante creazione.

Mae, il profumo dedicato a Mae West

Un profumo per esaltare la femminilità di ogni donna, il tutte le sue forme e colori: MAE è il nuovo prodotto creato dalla collaborazione fra l’Estetista Cinica e Paola Borrai, un’essenza a base di fili d’erba, mughetto, patchoull e muschio bianco. Si tratta di una miscela piccante, esplosiva, decisa, propio come Mae West, attrice a cui è ispirato il profumo e che è diventata celebre in tutto il mondo grazie al suo fascino e alle sue frasi irriverenti.

In questo prodotto troverete note fresche, morbide e retrò, il tutto per un risultato sensuale, seducente, perfetto per ogni donna che desideri portare con sé qualcosa di unico e inimitabile.

MAE
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/estetistacinica/

Un profumo intriso di sensualità

Chi di noi non si ricorda le frasi di Mae West, soprattutto la celebre «Hai una pistola in tasca o sei semplicemente felice di vedermiE secondo Cristina Fogazzi, conosciuta dal web proprio come L’Estetista Cinica, sarebbe proprio questa la citazione che racchiude tutto lo spirito di Mae West, una vera e propria icona di femminilità. Ecco le parole di Cristina:

«Ho voluto dedicare il mio terzo profumo a un’attrice speciale, Mae West», ha raccontato. «Una donna passionale e soprattutto ironica, proprio come me, come noi. Una musa contemporanea che desideravo tradurre olfattivamente in una composizione sensuale, spiritosa, erotica, ma divertente»

Potete acquistare MAE sull’e-commerce veralab.it oppure presso l’istituto Bellavera a Milano, in piazza Buonarroti 32.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/estetistacinica/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-12-2018


Harry e Meghan cambiano casa perché…

Prima della Scala 2018: grande fervore per Attila di Verdi