Madre e figlia nella realtà e nella finzione: Meryl Streep recita insieme alla figlia Mamie Gummer in “Dove eravamo rimasti” di Jonathan Demme

Stesso sguardo, stesso sorriso, stesso lavoro: Meryl Streep recita per la prima volta con sua figlia Mamie Gummer, anche lei attrice.

Il regista Jonathan Demme le ha scelte insieme proprio per il ruolo di madre e figlia nel film “Dove eravamo rimasti”, un dramma famigliare in uscita nelle sale.

Leggi anche: Meryl Streep vestirà il ruolo di strega cattiva per Disney

A proposito del primo lavoro con sua madre, Mamie Gummer ha affermato, durante la premiere del film:

“Ho sempre saputo quanto mia madre sia meravigliosa, ma adesso l’ho anche vista recitare dal vivo e ho visto il rispetto che ha portato per tutte le persone sul set”

Anche Meryl Streep si è detta soddisfatta della performance e ha confessato che in futuro le piacerebbe recitare sempre insieme alle sue figlie, Meryl Streep, infatti, oltre a Mamie ha altre due figlie, Louisa e Grace, anche lei attrice.

“Dove eravamo rimasti” uscirà nelle sale il 10 settembre e racconta la storia di una donna che vuole diventare una rock star e rinuncia a tutto anche alla famiglia, finchè sua figlia non cade in depressione e non rivela di avere bisogno del sostegno di sua madre. Meryl Streep torna quindi a cantare dopo il successo di Mamma Mia, ma dichiara:

“Se al cinema mi date un personaggio io canto. Ma nel mio privato non ne avrei mai il coraggio”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2022 10:54


Verde menta, il colore che rinfresca i look d’estate

Problemi con il costume per Federica Pellegrini che si aggiudica una sesta di seno “che non ha”