Madonna è il volto della campagna pubblicitaria Versace primavera estate 2015

La pop star 56enne Madonna ha prestato il suo volto per la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2015 di Versace.

chiudi

Caricamento Player...

Per la quarta volta, la prima nel 1995, la cantante Madonna ha prestato il volto alla maison Versace per la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2015.

Le immagini in bianco e nero, scattate a New York City dai fotografi di fama mondiale Mert Alas & Marcus Piggott, catturano il carattere unico e iconico di Madonna mentre indossa capi dalla collezione Versace Primavera/Estate 2015.

Ecco le immagini  firmate Versace per la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2015:

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Madonna ha commentato:

“É sempre emozionante vestire Versace e vivere la creatività e la passione che Donatella ha messo in questa collezione”

Donatella Versace risponde:

“Madonna è una delle vere icone Versace. Sono emozionata di avere come volto di Versace Primavera/Estate 2015 non solo una cara amica ma anche l’artista e simbolo più forte di oggi. È la quarta volta che Madonna appare nelle campagne pubblicitarie Versace. Le campagne abbracciano tre decenni e vedono il loro inizio nel 1995 testimoniando l’identità di Madonna come la più grande icona del mondo”.

Solo pochi giorni fa le immagini di Madonna in versione sexy fotografata sempre da Mert Alas & Marcus Piggott avevano fatto il giro del mondo.

Leggi anche: Madonna in topless sul magazine Interview dichiara: “Ho usato droga: solo un’illusione”