Madonna umilia Lapo Elkann all’asta di beneficenza, ecco come

Ad un’asta di beneficenza negli USA, la cantante Madonna ha letteralmente umiliato Lapo Elkann, che avrebbe dovuto partecipare con una Fiat 500.

chiudi

Caricamento Player...

Qualche giorno fa la popstar Madonna ha partecipato ad un’asta di beneficenza a Miami a favore di Raising Malawi, una fondazione creata dalla stessa cantante a favore della costruzione di ospedali pediatrici in Malawi (Africa), Paese d’origine dei suoi due figli adottivi David e Mercy. Nel corso della serata sono stati messi all’asta degli oggetti appartenenti a diversi personaggi del mondo dello spettacolo.

Madonna e la frecciatina umiliante a Lapo Elkann

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/madonna/
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/madonna/

Tra i personaggi che hanno preso parte all’asta ci sono stati nomi importanti del calibro di Ariana Grande, Leonardo Di Caprio e Sean Penn, solo per citarne alcuni. Sean Penn, tra l’altro, è stato l’ex marito di Madonna ed è stata battuta all’asta una foto del loro matrimonio. I due hanno giocato insieme sullo stesso palco e la popstar gli ha confessato di amarlo ancora!

La serata, che ha raccolto ben 7,5 milioni di dollari da destinare in beneficenza, è dunque andata alla grande se non fosse per un piccolo particolare che di certo non è sfuggito a nessuno, una bella frecciata a Lapo Elkann.

Madonna ha infatti detto, a un certo punto della serata che doveva essere presente all’asta anche la fiat 500 di Lapo Elkann, salvo poi aggiungere: “La macchina è stata arrestata con il suo proprietario. Questi sono i problemi della gente ricca”, il tutto seguito da uno scrosciante applauso.

Ricordiamo, infatti, che Lapo è stato recentemente arrestato negli USA per aver simulato il proprio sequestro allo scopo di estorcere alla propria famiglia una somma di denaro per pagare droga ed escort, dopo che lui aveva terminato i contanti. Insomma, una vera e propria umiliazione per il rampollo di casa Agnelli-Elkann, che di certo non sta passando un ottimo periodo.