Madonna a Milano per #MadonnaCheTempo

Ieri a Milano uno stuolo di fan ha atteso Madonna davanti agli studi Rai per la registrazione della puntata di Che tempo che fa, che andrà in onda l’8 Marzo e segnerà il ritorno di Madonna alla Tv Italiana per presentare il suo nuovo album.

chiudi

Caricamento Player...

 Ieri Madonna è arrivata a Milano per la registrazione della attesissima puntata di Che tempo che fa che andrà in onda l’8 Marzo su Rai3 alle 20.10 e durante la quale presenterà il nuovo album Rebeal Heart, in uscita il 6 Marzo.

Dopo ben 15 anni dall’ultima apparizione di Madonna sulla tv italiana, l’evento si preannuncia un fenomeno mediatico e l’intervista registrata ieri ha spinto centinaia di fan ad accalcarsi all’entrata degli studi Rai.

E’ questo per Madonna un ritorno molto importante, dopo che nel 1987 fece la storia con un concerto in diretta Rai1 trasmesso il 4 settembre dallo stadio Comunale di Torino che fece registrare -all’epoca- 14.084.000 telespettatori. Tornò poi tre anni dopo con il Blond Ambition Tour e una serie di forti polemiche che la vide costretta ad un discorso di chiarimento.

Le attese per la sua performance a Che tempo che fa sono quindi altissime, considerando anche gli ultimi avvenimenti che l’hanno vista protagonista ai Brit Awards.

Leggi anche Madonna cade ai Brit Awards.

Intanto dal profilo Twitter della trasmissione condotta da Fabio Fazio arrivano alcune indiscrezioni sulla scaletta dell’intervista:

Sfortunatamente per i fan, Madonna, che si è presentata agli studi Rai di via Mecenate a Milano avvolta in un lungo mantello nero, è entrata in studio attraverso una porta secondaria, dirigendosi subito verso il backstage appositamente allestito a Che tempo che fa. Nessuna richiesta eccessivamente bizzarra da parte di Madonna, che pare abbia chiesto soltanto di evitare le rose gialle!

Ad accogliere Madonna in camerino, come preannunciao dall’affettuoso scambio di tweet con Fabio Fazio di qualche giorno fa, una bottiglia di Sassicaia del 2011, con l’idea di scambiare in studio il brindisi di cui tanto si è parlato in rete:

In attesa di scoprire se Madonna ufficializzerà le voci che la vogliono in concerto a Torino il prossimo 20 e 21 Novembre, la popstar si gode  il soggiorno a Milano lodando la cucina italiana.