Madonna benedice Suor Cristina: “Siamo come sorelle”

5 errori da evitare in palestra

Madonna pubblica sui social dei fotomontaggi raffiguranti lei e Suor Cristina e le mostra grande simpatia: “Copi alla grande” e poi “Siamo come sorelle”

Arriva la benedizione di Madonna per Suor Cristina. Parliamo ovviamente della pop star internazionale di origini abruzzesi, che dopo ascoltato la cover della sua canzone “Like a Virgin”, brano lancio in attesa del primo album della vincitrice di “The Voice of Italy” in uscita a novembre, ha pubblicato sul suo profilo social delle foto che le ritraggono una accanto all’altra.

Guarda il video di Suor Cristina che canta “Like a virgin” di Madonna, come una preghiera

Like A Virgin? #bitinghard

Uma foto publicada por Madonna (@madonna) em

Sono dei fotomontaggi, accompagnati però da un commento divertito: “Like a Virgin? #BitingHard”, come dire:  “Copi alla grande”.

 

Non solo. Madonna ha postato poi un altro scatto, tratto proprio dal video di “Like a Virgin”, mettendolo a confronto con quelli di Suor Cristina.

 

Sisters for Life! #touchedfortheveryfirsttime

A photo posted by Madonna (@madonna) on

Qui il commento è ancora più esplicativo: “Sisters for life #touchedfortheeveryfirsttime”, “Sorelle per la vita”, anche se l’immagine  provocante della pop star stride con  l’aspetto candido e immacolato della suora. Insomma, c’è simpatia e rispetto da parte di Madonna nei confronti del personaggio che interpreta uno dei suoi primi e più grandi successi.

Leggi anche: All’asta gli abiti che Madonna ha indossato in “Material Girl”

Per Suor Cristina,  finalmente, una esortazione ad andare avanti dopo le polemiche suscitate proprio dalla sua scelta di cimentarsi in una canzone così discussa.

“Si tratta di un’operazione commerciale spericolata e furbetta”, avevano tuonato i vescovi italiani commentando la circostanza, mentre don Claudio Burgio, direttore del coro del Duomo di Milano, aveva aggiunto dalle colonne di Famiglia Cristiana: “Speriamo non sopraggiunga il divismo”.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]