A Made in Sud Elisabetta Gregoraci cade clamorosamente in diretta

Capita a tutti di cadere nella vita, la difficoltà sta nel rialzarsi. Ed è quello che è successo davvero a Elisabetta Gregoraci, caduta clamorosamente in diretta durante la trasmissione Made in Sud.

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Gregoraci, moglie dell’imprenditore Flavio briatore, ha fatto un bello scivolone che è stato impossibile non notare, mentre raggiungeva il centro del palco di Made in Sud.

Complici i tacchi alti, qualche scalino e un pavimento liscio e lucido, la showgirl è caduta poco elegantemente sul palco del comedy show di Rai 2, e che conduce insieme a Gigi, Ross e Fatima Trota.

Inevitabilmente ripresa dalle telecamere, Elisabetta è stata prontamente aiutata dai colleghi a rialzarsi e non ha fatto un dramma dell’accaduto, anzi. Si è lasciata andare ad una bella risata, che rispecchia la sua personalità allegra e solare.

Guarda il video della caduta di Elisabetta Gregoraci

Certo è che Elisabetta Gregoraci non è esente da gaffe e “scivoloni”, a settembre era stata fotografata con il lato b al vento, mentre perdeva il costume da bagno e recentemente si è messa in gioco vestendosi niente poco di meno che da pecorella!

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci perde il costume e mostra il lato B

Moltissimi i commenti lasciati sui social network per incoraggiare la showgirl, tra cui: “Può cadere anche sui polpacci, la Gregoraci non la schiacci!”