E’ nato Maddox Prince Boateng figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

5 errori da evitare in palestra

L’ex velina Melissa Satta ha partorito il suo primo bebè Maddox Prince in Germania, nella clinica di fiducia della famiglia Boateng.


 

Martedì 15 aprile 2014 Melissa Satta e Kevin Prince Boateng  sono diventati genitori del piccolo Maddox Prince. L’annuncio è stato dato dal calciatore tedesco naturalizzato ghanese sui social network Twitter e Instagram, dove è stato postato un tenerissimo scatto che ritrae il bebè appena nato con indosso un braccialetto con la scritta “Boateng”:

“We are happy to tell you that our little boy Maddox Prince was born today!!! We are all healthy and very very happy”, ossia: “Siamo felici di comunicarvi che il nostro piccolo Maddox Prince è nato oggi! Stiamo tutti bene e molto, molto felici”.

Anche Melissa ha voluto celebrare la nascita del suo primogenito postando la stessa foto sulle sue pagine “social” e scrivendo:

“My family! #Satteng #MaddoxPrinceBoateng”.

Leggi anche: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng presto Genitori di un Maschietto.

E' nato Maddox Prince Boateng figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
E’ nato Maddox Prince Boateng figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Melissa e Kevin stanno insieme dalla fine del 2011 e la loro storia d’amore è stata sin dall’inizio molto seria per entrambi. Boateng, pur essendo già stato sposato e avendo un figlio, Jermaine Prince, non ha mai nascosto di volersi costruire un’altra famiglia accanto all’ex velina e ora che è arrivato il piccolo Maddox, alla coppia non resta che convolare a nozze che, a quanto pare, arriveranno nel 2015.

Una gravidanza social che fino a qualche giorno prima del parto la coppia aveva documentato dettagliatamente e condiviso con amici veri e social: dalle foto della cameretta azzurra con un guancialino firmato “the lovely prince welcomes you to his magic kingdom” (“il bel principe vi dà il benvenuto nel suo regno”) fino all’istantanea del bacio di papà Kevin Prince al pancione di Melissa, commentato con tanti cuori e un “tutto pronto per il nostro baby”.

Il piccolo ha già ricevuto gli auguri di molti, sia dal mondo dello spettacolo e del calcio, che dal mondo dei social. Noi ci aggiungiamo a loro: tanti auguri a Melissa e a Kevin per l’arrivo del piccolo Maddox!

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”13154″]

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-04-2014

Licia De Pasquale

Per favore attiva Java Script[ ? ]