Maddalena Corvaglia ricorda con affetto la storia con Enzo Iacchetti

Maddalena Corvaglia intervistata a “Verissimo” ha parlato della sua relazione durata sei anni con il popolare conduttore di “Striscia la notizia”.

chiudi

Caricamento Player...

Maddalena Corvaglia, ex velina di “Striscia la notizia”, ha avuto anche un legame sentimentale con un altro personaggio storico del tg satirico di Canale 5. Ovviamente stiamo parlando della relazione di sei anni che la bionda pugliese ha avuto con Enzo Iacchetti, storico conduttore della trasmissione.

Ospite a “Verissimo” Maddalena Corvaglia ha parlato con a conduttrice Silvia Toffanin della sua storia con Iacchetti e per lui ha speso parole decisamente positive (anche perché precedentemente avevano mandato in onda un estratto di una intervista allo stesso Iacchetti, che della Corvaglia aveva esaltato la sua capacità di non essere mai banale:

“Mi fa molto piacere che Enzo abbia accettato, dopo tanti anni, di parlare di me in tv. Ha detto cose molto belle. Mi ha insegnato il lato incantato della vita. Mi ha insegnato a condividere tutto con le persone che si amano e che si possono mostrare anche le proprie debolezze. Non bisogna, per forza, essere sempre sorridenti e forti”.

Maddalena Corvaglia però si è anche detta molto felice per la sua attuale relazione, quella con Stef Burns, del quale ha detto:

“L’uomo migliore al mondo l’ho sposato io. È perfetto, lui e mia figlia hanno portato serenità nella mia vita”.