Maddalena Corvaglia: “Sono una mamma svergognata”

Maddalena Corvaglia pubblica una foto sui social-network dove mette in mostra il suo fisico, prendendosi però anche un rimprovero da parte di sua figlia.

chiudi

Caricamento Player...

Maddalena Corvaglia evidentemente è una che ci tiene moltissimo al suo fisico visto che passa tantissimo tempo in palestra. I risultati decisamente si vedono e la bionda pugliese ex-velina di “Striscia la notizia” continua a sfoggiare delle curve sinuose.

Su Twitter ha postato un video decisamente sexy dove appare con indosso solamente un top bianco che mette in mostra il suo seno, per una situazione che la stessa Maddalena Corvaglia giudica un po’ osé, perché la didascalia che accompagna il post pubblicato recita:

“Dopo questa… mi arrendo! Mamma svergognata, nuovamente ca….ta”.

Il motivo di tutto questo? La figlia Jamie l’ha sgridata per il suo abbigliamento, visto che come si può notare dal video l’ha praticamente sgridata dicendole:

“Sei nuda! Vatti a mettere una maglietta!”.

Un bel rimprovero da parte della sua piccola, che ha avuto dal marito Stef Burns, recentemente giudicato da Maddalena Corvaglia in maniera decisamente positiva:

“L’uomo migliore al mondo l’ho sposato io. E’ perfetto, lui e mia figlia hanno portato serenità nella mia vita. Sono passati tre anni dal nostro matrimonio, ma non c’è un giorno in cui non mi sia sentita fortunata”.

Beh, visto il fisico sfoggiato dalla Corvaglia onestamente anche lui ci sembra tutt’altro che una persona sfortunata.