Maddalena Corvaglia: cosa raffigurano i tatuaggi della showgirl?

Maddalena Corvaglia nutre una grande passione per i tatuaggi e ne sfodera diversi soprattutto sulla schiena: ecco cosa rappresentano.

chiudi

Caricamento Player...

Maddalena Corvaglia, nata in Puglia nel 1980, è una delle ex veline di Striscia La Notizia che più sono rimaste nel cuore dei telespettatori. La Corvaglia, nel corso degli anni, ha condotto molte trasmissioni e partecipato a numerosi programmi televisivi. Attualmente la sua vita è negli Stati Uniti, insieme alla figlia Jamie Carlyn, nata nel 2011 dal matrimonio ormai terminato con il chitarrista Stef Burns. Da poco la splendida pugliese ha aperto una palestra con centro fisioterapico annesso in quel di Miami, insieme all’amica di sempre Elisabetta Canalis, anche lei da anni residente negli USA.

IN_Corvaglia
Foto tratta da Instagram Corvaglia https://www.instagram.com/maddalenacorvaglia/

I tattoo di Maddalena Corvaglia

L’ex velina e ora imprenditrice vanta diversi tatuaggi sul suo corpo dalle forme a dir poco perfette.

Il primo tatuaggio è sulla schiena, più o meno all’altezza della spalla destra, e rappresenta una composizione floreale (rose).

Quello più famoso, anche perché più visibile, è il tatuaggio che Maddalena si è fatta fare molti anni fa, tanto è vero che compare anche nelle foto del suo famoso calendario su Max. Rappresenta un sole con un ideogramma cinese, ed è situato all’interno del braccio sinistro.

Il terzo tatuaggio, che scende verso l’inguine, è un piccolo geco, un tattoo molto di moda alcuni anni fa.

Maddalena è una grande fan di Vasco Rossi. E, ironia della sorte, ha sposato proprio il suo chitarrista Stef Burns, anche se il loro matrimonio si è concluso con un divorzio. Sulla schiena, all’altezza della nuca, la Corvaglia ha fatto tatuare una frase tratta da Sally, tra le canzoni più note del rocker: “La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia.” Sotto questa frase ha fatto tatuare l’autografo di Vasco Rossi e una piccola stella.

L’ultimo, non in ordine di tempo, tra i tatuaggi di Maddalena, è un’aquila alata. La troviamo posizionata sotto il seno destro, e si estende un po’ sul fianco.

Foto tratta da Instagram Corvaglia https://www.instagram.com/maddalenacorvaglia/