Maddalena Corvaglia e la foto con le ascelle non depilate, la reazione dei fan

Maddalena Corvaglia ha ‘disgustato’ i suoi fan con una foto pubblicata su Instagram, nella quale appare con le ascelle non depilate. Fake o realtà?

chiudi

Caricamento Player...

Maddalena Corvaglia ha suscitato la reazione dei suoi fan e non solo, pubblicando una foto su Instagram nella quale appare con le ascelle non depilate. La bomba sexy, ex velina bionda insieme ad Elisabetta Canalis, mostra due ciuffetti di peli che le fuoriescono dalle ascelle. La foto è accompagnata dalla didascalia “Il pilu è buon umore, il pilu è reddito, il pilu è operosità, il pilu è qualità, il pilu è lavoro, il pilu è sviluppo. Cchiu pilo pe’ tutti” e tante emoticon a corredare la frase. Tutto lascerebbe intendere che si tratti di uno scherzo.

Maddalena Corvaglia, i fan: “Questa foto è disgustosa!”

Maddalena Corvaglia
FONTE FOTO: IN_Maddalena_Corvaglia

Che sia uno scherzo, come è probabile, o meno, Maddalena Corvaglia ha sicuramente smosso le acque. Molti fan sono apparsi divertiti dalla capacità di Maddalena di prendersi gioco di se stessi, elevandola a ben oltre icona di bellezza.

Per altri, invece, che la foto sia un fake o meno, l’immagine appare alquanto disgustosa. Ad ogni modo sono ben 20mila i like che la foto di Maddalena ha ricevuto.

Maddalena appare dunque più serena e capace di divertirsi dopo la separazione dal musicista Steff Burns, con cui ha avuto la piccola Jamie. L’ex velina aveva dato l’annuncio via social alcuni mesi fa, mostrando grande sensibilità e rispetto verso l’uomo che ha amato per diversi anni:

“I matrimoni non finiscono , come pensavo ,quando finisce l’amore ,ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli) … Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme”.