Maddalena Corvaglia: i grandi amori e i flirt famosi della showgirl pugliese

Nella vita dell’ex velina e ora imprenditrice Maddalena Corvaglia, ci sono state delle belle storie d’amore: ripercorriamole insieme…

chiudi

Caricamento Player...

Maddalena Corvaglia è rimasta nella memoria del pubblico televisivo italiano grazie al suo ruolo di Velina a Striscia La Notizia, ma sono tanti i programmi a cui ha preso parte, da Sanremo Lab giovani a Una voce per Padre Pio, fino a Jump! Stasera mi tuffo e Paperissima. Oggi Maddalena vive in America, dove ha appena aperto una palestra con centro fisioterapico insieme all’amica di sempre, Elisabetta Canalis. Ecco gli amori e i flirt della splendida showgirl.

MADDALENA CORVAGLIA

Le storie più durature

La storia d’amore di cui si è più parlato, riguardo alla Corvaglia, è stata quella con Enzo Iacchetti. Il comico, che ha condotto per anni Striscia, è stato legato sentimentalmente a Maddalena dal 2002 al 2007. Di lui, a Verissimo ha detto:

“Mi ha insegnato a condividere tutto con le persone che si amano e che si possono mostrare anche le proprie debolezze. Con lui ho capito che non bisogna, per forza, essere sempre sorridenti e forti.”

Stef Burns, chitarrista americano (che ha suonato con Vasco Rossi e Alice Cooper), è un altro grandissimo amore di Maddalena. I due sono stati sposati dal 2011 al 2017, quando hanno annunciato la separazione attraverso i social network. Dal loro amore è nata Jamie Carlyn.

“Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme”

Le altre storie

Maddalena Corvaglia ha avuto una storia con Valentino Rossi, pilota motociclistico tra i più titolati al mondo.

Per un certo periodo, nel 2009, la showgirl è stata legata sentimentalmente anche a Marco Castoldi, in arte Morgan.