Mac Retro Matte: arrivano i nuovi rossetti liquidi dal finish opaco

In arrivo i nuovi esclusivi rossetti liquidi Mac Retro Matte: sono opachi e durano per ore

chiudi

Caricamento Player...

Per iniziare il 2016 in bellezza, Mac propone i nuovi rossetti liquidi dal finish opaco, i Mac Retro Matte Liquid Lipcolor in ben 15 tonalità super glamour che vanno dal nude più semplice al vinaccia più scuro, passando per il rosa il viola, le tinte aranciate e il rosso acceso più classico e senza tempo. I nomi, come da tradizione del brand, sono particolari e originali: Mademoiselle, Lady-Be-Good, Back In Vogue, Rich & Restless, Divine, To Matte With Love, Personal Statement, Recollection, Quite The Standout, Fashion Legacy, Feels So Grand, Dance With Me, Oh Lady, High Drama. Si tratta di 15 nuovi prodotti esclusivi che entreranno a far parte della già ricca collezione permanente di una delle casa cosmetiche più amate dalle make-up addicted.

Le qualità

I punti a favore di questo nuovo prodotto, sono moltissimi, il primo è il packaging, semplice e lineare con il tubetto a vista per riconoscere subito il colore e l’applicatore a spugnetta, pratico, come quello di un gloss, permette una stesura semplice e veloce, anche per le nuance più scure e spesso più complicate da applicare.

Si tratta di 15 tinte labbra che idratano e poi si asciugano lasciando un colore pieno e opaco che dura per ore, perfetto per qualunque momento della giornata, dato che possono durare tranquillamente dalla mattina alla sera.

Come tutti i rossetti Mac, anche questi nuovi Retro Matte Liquid Lipcolor hanno una qualità impeccabile tipica del marchio che raramente sbaglia nelle formulazioni di suoi prodotti che hanno sempre performance perfette e durature.

Le 15 nuove tinte labbra firmate Mac, saranno presenti online e negli store monomarca a partire da gennaio 2016 e il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 euro l’uno. Un’ottimo auto-regalo per iniziare al meglio il nuovo anno.

 

Mac
Fonte: Mac