MAC Cosmetics firma il makeup delle sfilate della Milano Fashion Week

chiudi

Caricamento Player...

MAC (Make-up Art Cosmetics), brand leader nel campo del make-up professionale, fondato nel 1984 a Toronto, fa parte del Gruppo Estée Lauder Companies ed è distribuito in 106 paesi. La popolarità del brand è cresciuta nel tempo attraverso il passaparola tra makeup artist, modelle e giornalisti in tutto il mondo.

La filosofia M∙A∙C Cosmetics nasce dall’impegno nell’offrire cosmetici di qualità professionale con un’ampia gamma di colori, tonalità e texture. Il motto dell’azienda – “All Races, All Sexes, All Ages” – rispecchia lo straordinario apprezzamento che il marchio dimostra per l’individualità, la creatività artistica e la libera espressione personale. La continua evoluzione, che si traduce nel perfezionamento costante dei prodotti esistenti e nello sviluppo di nuove categorie, nasce dalla domanda dei professionisti del makeup, ambasciatori per eccellenza del marchio.

La cultura POP è un elemento fondamentale nel DNA di M∙A∙C Cosmetics, che collabora da sempre con innovatori, trend-setter e icone del mondo della musica, della moda e dell’arte, creando collezioni makeup esclusive. Da oltre 20 anni, inoltre, M∙A∙C Cosmetics è presente nei backstage delle sfilate che, oltre a dar vita alle nuove tendenze, svolgono un ruolo di primo piano nel processo di sviluppo dei prodotti M∙A∙C.

Le iniziative a sfondo sociale dell’azienda – in particolare il programma VIVA GLAM, legato al M·A·C AIDS Fund per la lotta contro l’AIDS – rappresentano uno dei fondamenti della cultura di M·A·C.

Il M·A·C Pro Team è attivamente impegnato nello sviluppo di nuovi prodotti, colori e tecniche e rappresenta lo spirito e l’incarnazione della cultura M∙A∙C. Alle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi il M·A·C Pro Team collabora con stilisti di fama internazionale per anticipare le tendenze makeup. Inoltre i makeup artist M·A·C mettono la loro creatività e la loro competenza a disposizione di talenti nei settore dello spettacolo come musica, cinema, teatro e televisione.

I Makeup Artist del M·A·C Pro Team saranno a disposizione della stampa invitata alla Milano Moda Donna SS16 dal 23 al 28 settembre 2015 presso la M·A·C Media Lounge (Unicredit Pavilion – Piazza Gae Aulenti 10 – Milano) per un servizio makeup gratuito, previo appuntamento (per appuntamenti: tel. 344 2885723).

Segui M·A·C e i Senior Artists su Twitter @MACcosmetics o  Senior Artists, diventa fan su Facebook , segui M·A·C su Instagram, guarda i video di M·A·C su YouTube Trova il punto di vendita MAC e acquista online su maccosmetics.it.