Luxury Watches: le tendenze 2015 per segnare il tempo con stile

Luxury Watches: scopri con noi gli orologi più eleganti e sofisticati per non passare inosservata!

Non passano di certo inosservate le nuove collezione di luxury watches 2015, firmati dalle più esclusive case di moda: tra restyling di modelli classici e linee nuove, edizioni limitate e materiali pregiati, c’è l’imbarazzo della scelta. Squadrati ed essenziali o tondi e super preziosi in oro, platino e argento, sono principalmente caratterizzati da cinturino in pelle o in acciaio, abbinato a un quadrante in madreperla naturale incorniciato da brillanti o pietre preziose.

Scorri la gallery e scopri i 5 modelli da non lasciarsi sfuggire quest’anno.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Per le amanti delle linee pulite e degli orologi versatili, perfetto il Gucci Horsebit, disponibile in due varianti: una con un delizioso piccolo bracciale bangle e una versione più grande che esibisce un’audace interpretazione dell’iconico morsetto. Entrambi i modelli presentano l’inconfondibile motivo morsetto di Gucci, che trasse ispirazione dai passatempi equestri dell’alta società fiorentina per creare un design unico e intramontabile.

Giocoso e femminile, l’orologio Baume & Mercier in acciaio con lunetta incisa con cifre arabe e un quadrante argentato con finitura satinata soleil. Molto versatile, è proposto con un cinturino in vitello marrone chiaro che può essere sostituito in qualsiasi momento grazie al sistema di intercambiabilità.

Per donne eleganti e sicure di sè, Vuitton propone un orologio dal design audace ispirato agli iconici bauli. La sensualità dell’imbottitura interna si riflette nelle sfumature cipria del quadrante, mentre le anse sono accentuate da motivi che ne rievocano gli elementi angolari.

In oro rosa lucido 18 carati, l’orologio Chopard automatico “Imperiale”, rappresenta la femminilità più esclusiva. La cassa tempestata di diamanti e il quadrante in madreperla bianco, asieme alle anse, la lunetta e gli indici delle ore tempestate di brillanti, fanno di questo sofistcato orologio il modello emblematico dello stilo Chopard.

Se il vostro stile è all’insegna dell’eleganza discreta, la collezione Chanel Montres Joaillerie fa al caso vostro. La lucentezza delle pietre preziose esalta all’infinito il moto di un tempo discreto e brillante e rende gli orologi della collezione Chanel simboli di vera femminilità e di rara eleganza, al pari di veri e propri gioielli.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-01-2015

Lorenza Marotti

X