Lutto per la Star di “Glee” Becca Tobin, morto il Fidanzato

Becca Tobin era fidanzata con Matt Bendik, il quale è stato trovato senza vita da una cameriera in un albergo di Philadelphia. L’attrice è sotto choc.

chiudi

Caricamento Player...

Becca Tobin, star della popolarissima serie in onda sulla Fox “Glee”, ha subito un grave lutto: il suo fidanzato Matt Bendik, trentacinque anni, è stato trovato morto in un albergo di Philadelphia, in Pennsylvania. L’attrice che interpreta il ruolo di Kitty Wilde era assieme a Bendik, che si trovava in città per motivi di lavoro (era proprietario di un famoso night-club). I due avevano viaggiato assieme e si erano visti con degli amici nella giornata di mercoledì, mentre giovedì è accaduto il fattaccio.

Non è ancora chiara la dinamica del decesso (si dovrà attendere l’autopsia) e nemmeno se Becca Tobin fosse presente, ma il cadavere è stato scoperto da una cameriera che ha subito dato l’allarme. Matt Bendik del resto non aveva mai avuto problemi di droga o alcol quindi la sua scomparsa è ancora avvolta nel mistero. Sotto choc ovviamente la Tobin, che si è chiusa nel silenzio.

Non è la prima volta che il cast di “Glee” deve affrontare un momento come questo, perché l’anno scorso un altro protagonista, Cory Monteith (findanzato con Lea Michele), aveva fatto la stessa fine a Vancouver, stroncato da un pesante mix di alcol ed eroina. Per una serie che parla della gioia di vivere espressa dalle canzoni l’ironia della sorte è veramente crudele.