Lutto per Maurizio Mattioli, morta la moglie Barbara

Maurizio Mattioli, noto attore romano protagonista anche della serie “I Cesaroni”, deve affrontare la scomparsa della sua compagna, che era paralizzata.

chiudi

Caricamento Player...

Maurizio Mattioli, popolare attore romano che in passato ha fatto parte della cosiddetta “Banda del Bagaglino”, deve affrontare un tremendo lutto: la morte di sua moglie Barbara.

Si tratta di una vicenda un po’ particolare, perché la donna era stata vittima di un brutto incidente circa sette anni fa ed era rimasta paralizzata, non riuscendo più a camminare. Le sue condizioni di salute però si erano notevolmente aggravate negli ultimi giorni e purtroppo non ce l’ha fatta.

L’ufficio stampa di Maurizio Mattioli ha diffuso una nota per comunicare la notizia, nella quale si legge:

“Maurizio ama molto la sua Barbara ed ha preferito vivere con estrema riservatezza gli ultimi momenti e questi mesi più duri”.

Tra le altre cose in questo periodo l’attore è anche molto impegnato con vari progetti, visto che farà parte del cast dell’ultimo film di Silvio Muccino ed è attualmente in onda su Canale 5 l’ultima serie de “I Cesaroni” dove è protagonista.

Già in passato Maurizio Mattioli aveva parlato dell’argomento, ritenendosi estremamente fortunato dal punto di vista professionale per i tanti ruoli che gli erano stati offerti ma sfortunatissimo dall’altro proprio per quanto accaduto a sua moglie. La salute propria e dei propri cari ovviamente è sempre la prima cosa.