Lutto per Mara Venier: è morta la mamma che era malata di Alzheimer

L’annuncio arriva su Facebook tramite il marito di Mara Venier: la mamma della conduttrice è mancata dopo una lunga malattia

chiudi

Caricamento Player...

Elsa, mamma di Mara Venier, era da molto tempo malata di Alzheimer, e ora è venuta a mancare. La stessa conduttrice, aveva svelato, non molto tempo fa, in un’intervista a Verissimo, le condizioni di salute della mamma.

Leggi anche: Mara Venier ribatte alle accuse di Mastelloni

Per starle vicino, negli ultimi tempi, Mara Venier aveva limitato il più possibile gli impegni in tv per stare vicino a sua mamma che aveva bisogno di lei.

Poche ore fa è arrivato il tragico annuncio, scritto su Facebook dal marito di Mara Venier, Nicola Carraro, che ha dato notizia della morte della adorata suocera.

“Questa mattina è venuta a mancare una grande donna Elsa, la mamma di Mara, riposa in pace, ci mancherai.”

Mara Venier aveva fatto il possibile per starle vicino quando, negli ultimi mesi, la malattia si era aggravata; infatti in tv abbiamo visto la conduttrice solo più nei panni di opinionista a L’isola dei Famosi, poi si è assentata per stare con la mamma.

Nell’intervista con Silvia Toffanin, la conduttrice aveva dichiarato di volersi prendere cura personalmente della mamma malata:

“Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me. E’ tutto molto difficile per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più. Cerco di starle il più possibile accanto, per cui mi divido tra Roma e Mestre, dove vive. Devo essere forte e accettare tutto ciò che verrà con grande dolore e forse, proprio per questo, fare un programma tv quest’anno non sarebbe c’entrato molto con la mia vita di oggi.”