Lutto per il conduttore Nicola Savino: il papà Francesco è mancato ieri pomeriggio

Muore ieri pomeriggio Francesco, il papà di Nicola Savino, conduttore di Quelli che il calcio, proprio mentre era alla conduzione del programma.

Lo ha annunciato Linus stamattina nella puntata odierna di Deejay chiama Italia per motivare l’assenza del conduttore, spiegando che avrebbe voluto prendere parte all’appuntamento odierno del programma radiofonico, ma non tornerà prima di mercoledì.

“La vita è un happening” Francesco Savino, il migliore

Solo adesso si comprendono le parole di Nicola Savino, che voleva con questo post omaggiare il ricordo del padre appena scomparso, facendo anche una citazione del genitore che ne rispecchiasse il pensiero.

Il conduttore di Quelli che il calcio aveva perso lo scorso agosto 2013 la madre e aveva ricostruito il rapporto col padre da qualche anno, dopo alcune incomprensioni.

Proprio in seguito alla perdita della mamma, infatti, il conduttore di Deejay chiama Italia, aveva riallacciato i rapporti col padre, tema che aveva affrontato sempre Linus, parlando del rapporto tra lui e Nicola come quello di padre e figlio.

Poco si sa sulla vita di Francesco Savino, originario di Foggia e ex lavoratore all’Eni a San Donato Milanese.

Moltissimi, invece, i followers che hanno già rivolto le loro personali condoglianze al conduttore televisivo, nella speranza che ritrovi presto la forza e il sorriso che lo contraddistinguono da sempre.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-10-2014

Donna Glamour

X