Lush San Valentino 2017: la collezione beauty più romantica

Tantissimi cofanetti irresistibili e altrettanti prodotti ispirati al mondo dell’amore: la nuova collezione Lush San Valentino 2017 è senza alcun dubbio all’insegna del romanticismo

chiudi

Caricamento Player...

In occasione della festa più romantica di tutto l’anno, l’ormai famosissimo brand inglese Lush, ci propone una nuova linea ispirata proprio al mondo dell’amore. Tanti cosmetici freschi e fatti a mano che possono diventare parte integranti di cofanetti regalo personalizzabili. Se state cercando un pensiero beauty da regalare alla vostra persona più cara, scopriamo insieme quali sono le idee San Valentino 2017 firmate Lush.

Lush San Valentino 2017: ecco le idee regalo più romantiche in vista del giorno dedicato agli innamorati

Quali sono i punti di forza del brand che fa letteralmente impazzire le beauty addicted in tutto il globo? Il packaging e l’handmade. Già. avete capito bene: ogni singolo pezzo è unico proprio perchè fatto a cura con mano e impacchettato con altrettanta cura e attenzione.
Tra gli irresistibili cofanetti troviamo lo scrigno agli forma di cuore Lush Lots of Love. Dentro al cuore si trovano ben 7 idee regalo super profumate oltre che romantiche: un delicato sapone, ben tre delle iconiche bombe da bagno, un olio da massaggio, una crema po da doccia e uno spumante da bagno.
Anche nel cofanetto Lush Happy Valentine troviamo le tanto amate bombe da bagno che frizzano in mille colori diversi nella vasca da bagno e deliziosi oli essenziali dai quali farsi coccolare.
Ispirato invece ad un mondo incantato dove gli unicorno fanno da protagonista, il cofanetto Lush In Your Dream contiene lo spumante da bagno Unicorn Horn e la bomba da bagno Cupid.
Ovviamente tutti i prodotti prendi all’interno dei diversi cofanetti sono acquistabili singolarmente. Proprio per questo Lush ci propone dei bellissimo Knot Wrap. Cosa sono? Dei foulard con cui avvolgere i nostri regali per renderli ancora più speciali.
Fonte: Lush