Lupita Nyong’o e Rihanna in prima Fila alla Sfilata Miu Miu della Paris Fashion Week

Miu Miu ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion Week con la collezione autunno inverno 2014 2015 e tra le tante celebrities presenti in prima fila c’erano Lupita Nyong’o, Rihanna, Jared Leto e tanti altri vip.

La sfilata Miu Miu autunno inverno 2014/2015 della Paris Fashion Week ha avuto luogo a Palais d’Iéna, sede del Conseil Économique, Social et Environnemental ovvero la terza assemblea costituzionale della Repubblica Francese; la passerella centrale era incorniciata dalla colonnata della Salle Hypostyle e alcune parti dell’impalcatura generavano aree di socializzazione lungo il Cese.

È la prima volta che il palazzo, realizzato dall’architetto Auguste Perret, permette l’utilizzo dei propri spazi ad un gruppo privato; i proventi dell’accordo saranno utilizzati per il mantenimento dello storico palazzo. Gli invitati sono stati accolti su vari livelli, offrendo loro differenti prospettive d’osservazione della sfilata.

Un manto di PVC trasparente avvolge l’installazione e parti dell’edificio, mentre sul pavimento della struttura è posata gomma nera riciclata, per ammorbidire la durezza degli elementi.

La collezione Miu Miu autunno inverno 2014/2015 della Paris fashion week è luminosa, con giacche a vento trapuntate dal taglio sportivo e stratificate, abiti mini in colori accesi: rosa e giallo, azzurro, blu e verde, che vengono indossati con stivaletti in PVC trasparenti, decolleté metallizzate, sandali o stivali di gomma. Grandi cappotti maschili, camicie colorate pastello e gonne di lana simili alle uniforme scolastiche.

In prima fila alla sfilata della collezione autunno inverno 2014/2015 della Paris fashion week c’era una delle protagoniste della campagna Miu Miu primavera estate 2014 e vincitrice del premio Oscar 2014, Lupita Nyong’o, che per l’occasione ha indossato un total look del marchio con giacca in cady di seta color amarena con colletto ricamato di cristalli, una camicia con gemelli in cloquet bianca e una mini gonna in faille rosa cipria. Completano il look gli accessori fashion come borsa in coccodrillo color argilla con finiture dorate e decolleté in vernice lilla.

Vicino a lei, ad ammirare la sfilata della Paris fashion week, c’era seduta la cantante Rihanna che per l’occasione ha selezionato un cappotto in montone nappato nero e rosso e una maglia in cashmere intarsio tabacco e mais di Prada della collezione autunno inverno 2014/2015.

Tra le tante celebrities,alla sfilata Miu Miu della Paris fashion week, erano presenti anche una delle talent della campagna Miu Miu Resort 2014, Léa Seydoux, che  ha indossato una camicia in seta stampata color petalo, una gonna a sigaretta in ciré stretch color cielo, sandali in seta nudo e una clutch in matelassé cammeo e Margot Robbie che ha scelto di presentarsi all’evento con un cappotto in lana color lacca, un abito in flanella pressata grigio completato da una cinturina in pelle nera; borsina con catena in madras bicolore nube e cromo e calzature in tessuto stampa peonia completavano il total look Miu Miu.

Lupita Nyong'o e Rihanna in prima Fila alla Sfilata Miu Miu della Paris Fashion Week
Lupita Nyong’o e Rihanna in prima Fila alla Sfilata Miu Miu della Paris Fashion Week

Un’altra delle protagoniste della campagna Miu Miu primavera estate 2014, Elle Fanning, per assistere alla sfilata ha selezionato per la sfilata un cappottino in lana natté color cielo, una maglia in lana pied-de-poule color giallo e una gonna in lana pied-de-poule porpora. Completano il look del marchio Miu Miu, la borsa in madras bianca e le calzature in vernice stampata con motivo floreale color talco.

Anche Elizabeth Olsen e Bella Heathcote sono protagoniste della campagna Miu Miu primavera estate 2014; la prima modella ha indossato un cappotto in cady ricamato con cristalli color alabastro, un abito in crepe de chine rosa, una clutch in matelassé navy e decolleté in nappa e capretto bicolore navy e argentomentre la seconda ha selezionato un cappottino in tricotina nero, un abito con corpino in velluto bordeaux e gonna in lana natté nera, con cinturina a contrasto rosa accessoriato da borsa in madras bicolore rosa e gemma, e decolleté in camoscio color granato.

Adèle Exarchopoulos, talent della campagna Miu Miu Resort 2014, ha scelto una giacca in lana natté con il colletto impreziosito da cristalli, una camicia in georgette di seta e una mini gonna in nappa. per quanto riguarda gli accessori ha scelto il marchio Prada con clutch in nappa nero e calzature in vernice rosso.,

Stacy Martin, la giovane attrice che interpreta il ruolo di Joe da adolescente nel tanto discusso film “Nymphomaniac, ha indossato un cappotto in lana leggera nero, un abito bustier in cady e georgette con gonna plissettata color nero. Borsa in pitone color astro, orecchini in cristallo multicolore e calzature in capretto color lacca.

Miu Miu, nella sfilata della Paris fashion week, ha avuto la capacità di osservare e tradurre in abito usi e costumi delle nuove generazioni di oggi e non caso ha colpito Lupita Nyong’O, Rihanna e Jared Leto che sono le celebrities più famose del momento tra i giovani!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 06-03-2014

Redazione Donna Glamour

X