Lupita Nyong’o entra nel Cast di Star Wars VII

L’attrice Lupita Nyong’o è entrata nel cast ufficiale del nuovo atteso settimo capitolo della saga di fantascienza di Star Wars.

chiudi

Caricamento Player...

Lupita Nyong’o, premio Oscar per il film “12 anni schiavo”  è entrata ufficialmente nella squadra degli attori che faranno parte del settimo capitolo della saga di Star Wars. Con lei anche Gwendoline Christie, nota per il ruolo di Brienne di Tarth nella serie “Il trono di spade”.

I ruoli non sono ancora specificati, anche se è presumibile che la Nyong’o interpreterà il personaggio di una donna di razza mista discendente di Obi-Wan Kenobi.

“Non potrei essere più felice dell’aggiunta di Lupita e Gwendoline al cast di Episodio VII – ha affermato Kathleen Kennedy, la produttrice e presidente di Lucasfilm  – È esaltante vedere questo cast di attori straordinari prendere forma”.

Le riprese del nuovo capitolo della saga sono iniziate il mese scorso, tra Londra e Abu Dhabi. La sceneggiatura è opera di Lawrence Kasdan e J.J. Abrams e trasporta la vicenda trent’anni dopo “Il ritorno dello Jedi“. Nel film troveremo i protagonisti storici Mark Hamill (Luke Skywalker), Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Anthony Daniels (C3-PO), Kenny Baker (R2-D2) e Peter Mayhew (Chewbacca). Oltre a questi e a Lupita Nyong’o ci saranno: Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, John Boyega e Daisy Ridley. La regia è affidata a J.J. Abrams. L’uscita prevista del film è il 18 dicembre del 2015.

Guarda cosa Accadde Oggi:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17053″]