L’uomo più romantico del mondo è John Greenwood: crea un anello unico per sua moglie

John Greenwood ha compiuto un gesto d’amore straordinario: ha raccolto oro tra i minatori per 18 mesi per forgiare due fedi nuziali uniche al mondo.

chiudi

Caricamento Player...

Munito di pala, cazzuola e rastrello, John Greenwood è partito per 18 mesi tra le montagne scozzesi alla ricerca di oro purissimo con l’obiettivo di creare un anello di nozze unico da regalare alla sua futura moglie.

Migliaia di finissimi granelli raccolti meticolosamente  giorno dopo giorno, finchè non ha avuto oro a sufficienza da dare ad un gioielliere per forgiare le fedi nuziali e stupire così la sua fidanzata Morag Shearer.

I due si sono scambiati gli anelli e hanno celebrato un favoloso e romantico matrimonio sull’isola di Antigua, la più piccola delle Antille nel Mare Caraibico. Inutile descrivere la meravigliosa sensazione dell’uomo quando ha infilato l’anello al dito della moglie:

“Ho fatto tutto per amore (…) Ho provato una sensazione incredibile quando le ho messo l’anello al dito!”

Due anelli in puro oro scozzese, un materiarle raro e non disponibile in commercio: granelli d’oro di 22 carati (oro puro!), con un valore quindi superiore a quello dell’oro classico in vendita, che ha raccolto per un totale di 34 grammi.

Due anelli che oltre al valore effettivo del materiale pregiato di cui sono composti, portano con sé tutto l’amore di un uomo per la sua donna!