L’ultimo desiderio di Lorena Rojas: prendetevi cura di mia figlia

Dopo l’addio all’attrice Lorena Rojas interprete di diverse telenovelas e cantante, si leggono le sue ultime volontà: occupatevi della mia bambina.

chiudi

Caricamento Player...

Lorena Rojas, l’attrice di telenovela di 44 anni morta a causa di un tumore al seno, aveva una figlia di un anno e mezzo adottata lo scorso anno. Ed è proprio alla bambina che sono andati i suoi ultimi pensieri.

Legata sentimentalmente al produttore teatrale Jorge Monge, Lorena Rojas, con lui aveva adottato la piccola di sedici mesi, Luciana. L’ultimo desiderio della Rojas è stato quello di affidare la piccola Luciana a sua sorella Mayra che ha pubblicato su Twitter una dedica commossa a Lorena: “Un amore eterno!!! In uno dei suoi giorni più felici!”

Quella di Lorena Rojas è una morte che ha colto tutti di sorpresa, primi fra tutti suoi fans americani e messicani. Bellissima e ancora attiva nel mondo delle telenovelas fino a poco tempo fa, Lorena Rojas è morta in Florida perdendo così la sua lunga e travagliata battaglia contro il terribile male che le fu diagnosticato nel 2008.

Lorena Rojas è nata a Città del Messico il 10 febbraio 1971 ed ha iniziato a recitare a soli 19 anni nella produzione della telenovela “Alcanzar Una Estrella”. La carriera di Lorena Rojas è proseguita nel corso degli anni, prima in ruoli di supporto e poi da protagonista, in altre serie come “Azul tequila”, “Como en el Cine”, “El Cuerpo del Deseo” , “Pecados Ajenos” e “Rosario”.

Parallelamente alla carriera di attrice, si sviluppava anche il percorso di cantante. La donna ha inciso tre dischi tra il 2001 e il 2014 (tra cui un album di canzoni per bambini, “Hijos del Sol”, ispirato dalla sorella).

La diva Lorena Rojas era popolarissima sia nel mondo latino americano che negli Stati Uniti. Qui, lo shock per la sua prematura e dolorosa scomparsa ha scatenato un grande clamore sul web, dove moltissimi fan hanno espresso il loro cordoglio su Twitter.

Una donna bella ed amata da tutti: fino all’ultimo, Lorena Rojas è stata attivissima sulla sua pagina Instagram e, solo pochi giorni prima morire, ha festeggiato il suo compleanno in compagnia dei suoi familiari e degli amici.

Sul suo profilo Instagram, invece, la stessa Rojas aveva pubblicato solo pochi mesi fa un’immagine toccante che la vedeva sorridente, in compagnia della sua bambina: “Celebrando la vita…. E per voi…. Salute..!!”