L’ultima tendenza per estate 2015 è il Sandless Beach Mat: il telo che non si insabbia

Sulle spiagge quest’estate non può mancare il Sandless Beach Mat, un’invenzione straordinaria dal mondo militare. E’ un telo da mare che respinge sabbia e acqua.

chiudi

Caricamento Player...

Chiunque ami la spiaggia non può negare i disagi che causa la sabbia.

Certo, è piacevole la sensazione sotto i piedi e può essere divertente costruire castelli di sabbia, ma spesso poi ce al portiamo a casa, nelle borse e nelle lenzuola.

Ora tutto questo sarà solo un ricordo. E’ in arrivo sul mercato il Sandless Beach Mat, una vera e propria rivoluzione. Nell’estate 2015 infatti, il telo mare ricoperto di sabbia sarà solo un ricordo perchè sarà possibile sdraiarsi su un telo da mare che non si insabbia mai: Sandless Beach Mat.

Originariamente sviluppato per uso militare, il Sandless Beach Mat è il tappetino da spiaggia impossibile da coprire con la sabbia.

Sandless Beach Mat è stato utilizzato in applicazioni militari per contenere la sabbia e la polvere quando gli elicotteri atterrano e decollano, il telo è composto da due strati di poliuretano brevettato che filtra immediatamente la sabbia della spiaggia non appena cade sulla sua superficie.

81315A_1000x1000-2

Grazie al Sandless Beach Mat, il poliuretano che si trova nella fibra agisce come filtro unidirezionale per impedire alla sabbia di riemergere attraverso la parte inferiore del tappetino.

Il Sandless Beach Mat da un lato consente alla sabbia di scorrere attraverso, mentre l’altra lo respinge.

Oltre a respingere la sabbia, il Sandless Beach Mat eliminerà lo sporco e la polvere che tocca la superficie e, permetterà di rimanere pulito durante l’intera giornata di mare.

È possibile acquistare il magico telo Sandless Beach Mat su Amazon al prezzo di 33,95 dollari.