Lindsay Lohan ancora protagonista in negativo a Londra: corre via senza vestiti, dando scandalo da Selfridges.

L’ultima prodezza di Lindsay Lohan: girare completamente nuda per il celebre negozio londinese Selfridges. Trasferitasi in Gran Bretagna, la 27enne attrice statunitense ne sta combinando una dietro l’altra facendo riempire le pagine dei tabloid. È il Sun a riportare l’episodio che ha turbato la mattinata a dipendenti e visitatori del grande magazzino.

Lindsay Lohan, insieme al suo personal shopper, era intenta a provare dei capi nelle cabine prova. Ad un certo punto è uscita correndo dal camerino ed ha iniziato a girovagare per il negozio senza vestiti, ridendo e sbraitando. Ci hanno messo un  bel po’ gli addetti alla vendita prima di riuscire ad afferrarla e a riportarla in un luogo riparato, dove gli occhi  indiscreti dei tanti clienti attratti dal putiferio non potessero posarsi su di lei.

Non contenta, Lindsay Lohan ha successivamente cancellato all’ultimo momento un appuntamento che aveva fissato per il tardo pomeriggio di quel giorno in negozio con gli addetti di uno dei brand in vendita. Nessun commento al riguardo  da parte  del portavoce  della attrice, non nuova a scandali  e scandaletti di dubbio gusto da quando ha lasciato gli Stati Uniti per trasferirsi in Europa.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2014 13:16


Olimpia Bag di Bottega Veneta è la Borsa glamour con semplicità

Ecco la Risposta della Satta per la Cantante Rihanna che ha puntato il suo Boateng