Luisa Spagnoli propone uno stile etno-chic per la primavera estate 2015

Versatile, chic e glamour, la primavera estate 2015 di Luisa Spagnoli gioca con i colori e le tendenze più trendy

chiudi

Caricamento Player...

Luisa Spagnoli propone una collezione di tutto rispetto per la primavera estate 2015, ideata seguendo la creatività del colore e la varietà degli stili.

Leggi anche:La sensualità senza tempo della collezione Coco Crush Chanel

La donna di Luisa Spagnoli è libera, ma estremamente femminile ed elegante in ogni suo look, dal più classico al più casual. Colore e vitalità sono la chiave di lettura di questa collezione che sfocia nello stile etnico chic.

Vediamo infatti mini abiti, ma anche tuniche in pizzo e in sangallo da usare di giorno, ma sfruttabili anche di sera con un tacco alto e raffinato. I pantaloni sono morbidi in seta stampati con fantasie abbinabili a top tinta unica e accessori importanti.

Luisa Spagnoli4

Clicca qui per vedere la collezione Luisa Spagnoli!

Luisa Spagnoli non lascia nulla al caso e crea anche accessori di varia natura, dalle borse ai gioielli che sono importanti e non passano inosservati, ma, se abbinati con classe, risulteranno elegantissimi.

Un mix tra culture diverse, stili antichi e contemporanei, in cui Luisa Spagnoli sa muoversi al meglio e creare una collezione dalle mille sfaccettature, adatta al giorno e alla sera, alla città e alla natura, versatile secondo il gusto di ogni donna.