Ludovica Valli e Antonio Mirante si sono lasciati? Ecco la verità

La bella Ludovica Valli e il portiere del Bologna Antonio Mirante non starebbero più insieme. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Spy.

chiudi

Caricamento Player...

Ludovica Valli sarebbe tornata nuovamente single. La Valli, ex tronista di Uomini e Donne, dopo essersi lasciata con Fabio Ferrara, sua scelta all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, era stata più volte beccata in compagnia di Antonio Mirante, portiere del Bologna. La notizia di questa presunta rottura è stata data dal settimanale Spy.

Ludovica Valli
FONTE FOTO: instagram.com/valliludovica

Ludovica Valli e Antonio Mirante: rottura o non c’è mai stata una storia?

Ad onor del vero occorre dire che Ludovica non ha mai ufficializzato la sua storia d’amore con il portiere del Bologna e che pertanto, nonostante fossero stati più volte beccati insieme, occorre dire che nessun fidanzamento ufficiale era in corso.

La prima volta che Ludovica fu avvistata in compagnia di Antonio, molti suoi fan non approvarono questa presunta relazione, con numeroe critiche che fecero perdere non poco la pazienza all’ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza decise infatti di calmare le acque cercando di spiegare il suo punto di vista e invitando le persone a non giudicare e a farsi gli affari propri. In seguito, l’ex fidanzata di Fabio Ferrara è stata nuovamente beccata con Mirante. La coppia, infatti, era stata vista mentre era intenta a baciarsi e ad abbracciarsi in quel di Napoli. Questo secondo incontro alimentò i sospetti di una relazione in corso.

Nonostante non ci sia stata alcuna ufficialità, i fan hanno sempre immaginato che tra i due ci fose qualcosa che andasse ben oltre l’amicizia. In questi giorni Ludovica è tornata single e sembra solo volersi concentrare sul tempo da trascorrere con la sua dolce nonna. Recentemente la Valli ha anche commosso i fan con la lettera, via social, che ha scritto per la piccola Bianca, secondogenita di sua sorella Beatrice.