Ludmilla Radchenko è diventata mamma per la seconda volta: l’ex letterina dà il benvenuto a Nikita, il secondogenito avuto con la iena Matteo Viviani.

Ludmilla Radchenko è diventata mamma per la seconda volta. L’ex letterina di Passaparola di Gerry Scotti ha dato alla luce il piccolo Nikita, un maschietto di ben 3,5 chili, orgoglio della mamma e del papà, la iena Matteo Viviani. La soubrette ha voluto condividere la sua gioia con i fan postando una foto su Instagram, mentre allatta il piccolo al seno, scrivendo: “Dopo 2 giorni di sofferenza sei venuto al mondo, non posso descrivere l’emozione che mi riempie. 3,580 Kg, sei già il mio secondo Superman dopo il tuo papà! Benvenuto a questo mondo Nikita!”.

Ludmilla Radchenko: “Il mio Superman dopo Matteo Viviani!”

Ludmilla Radchenko
FONTE FOTO: instagram.com/ludmillaradchenko

La coppia ha già avuto una bambina, Eva, che oggi ha 4 anni. In una recente intervista a Vero, Ludmilla ha voluto precisare che il nome Nikita non dev’essere concepito come maschile: “Qui in Italia si associa questo nome alle donne perché si pensa a Nikita, il film di Luc Besson con protagonista una donna, appunto. Ma in Russia, Nikita è un nome che si dà solo ai maschi”.

La showgirl ha svelato, inoltre, il successo del suo rapporto con Matteo, che apprezza sia da un punto di vista estetico che lavorativo: “Facendo lo stesso percorso ed evolvendo insieme. Ci deve essere ammirazione da entrambe le parti. Mi spiego: io lo stimo anche per il lavoro che fa e lui altrettanto con me. Posso sempre contare su di lui. Matteo mi appoggia, è una persona equilibrata e sa sempre darti il consiglio giusto. Mi piace tantissimo fisicamente, lo considero bellissimo. Per me è il numero uno in tutto”.

Insomma una coppia giovane, bella e molto innamorata, pronta a vivere per la seconda volta il tempo di cambi di pannolini e poppate!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-05-2017


Nicolò Noto di Amici e Valentina Nao: storia di un amore nato… per caso!

Belen Rodriguez e Simona Ventura, tensioni fra le due star di Selfie?