Lucky Blue, il modello che ha fatto impazzire il pubblico alle sfilate di Milano

Tutti lo vogliono, tutti lo ammirano: Lucky Blue è l’idolo delle ragazzine, ma anche dei più grandi stilisti della moda mondiale

chiudi

Caricamento Player...

Alle sfilate di moda uomo a Milano sono tutti letteralmente impazziti per Lucky Blue Smith, il modello 17enne dagli occhi di ghiaccio e i capelli biondo platino.

Leggi anche: MyWoodi: la nuova collezione di occhiali in legno

Lucky Blue vive a Los Angeles con la sua famiglia di religione Mormone, ma per la maggior parte del tempo è in giro per il mondo tra una passerella e uno shooting fotografico per le più grandi firme della moda. Quando può, torna a casa e si diverte a suonare con le sue sorelle, anche loro modelle, nella loro band, The Atomics.

Lucky Blue4

Clicca qui per vedere la fotogallery completa di Lucky Blue Smith!

Un modello sui generis, è per questo che Lucky piace proprio a tutti e negli scorsi giorni a conquistato Milano e la moda uomo made in Italy. Le ragazzine erano sempre fuori dai luoghi dove si svolgevano eventi e sfilate per aspettarlo e scattare una foto con lui. Lucky Blue ha divertito tutti girando un video mentre le fan lo assalivano per accarezzare i suoi celebri capelli platino. Accanto al video ha scritto: “Amo le italiane!”

I love Italians

Un video pubblicato da Lucky Blue (@luckybsmith) in data:

Non solo le ragazzine, anche tutti i maggiori brand vanno pazzi per lui. Lucky Blue ha infatti già lavorato con Versace, Etro e Bottega Veneta, è stato su moltissime copertine dei giornali e ora è il re indiscusso della nuova campagna per la collezione di Philipp Plein.

Nota di colore: Lucky Blue è il suo vero nome!