Luciana Littizzetto è pronta a soffiare su 50 candeline…

5 errori da evitare in palestra

Comica, intrattenitrice, conduttrice e scrittrice Luciana Littizzetto è pronta a soffiare su 50 candeline il prossimo 29 ottobre.

La comica Luciana Littizzetto è pronta a compiere 50 anni  il prossimo 29 ottobre e lo fa in splendida forma, storica spalla di Fabio Fazio in Che tempo che fa e pronta a far uscire la sua prossima opera “Incredibile Urka” (Mondadori) dal 18 novembre il libreria.

Capace di fare ridere e riflettere allo stesso tempo, la comicità di Luciana Littizzetto è vibrante e sagace, spesso sorprendente e soprattutto capace di mescolare satira e realtà, pur restando un personaggio semplice che si mette sullo stesso piano dei suoi spettatori, lettori e ascoltatori.

Oltre agli impegni a Che tempo che fa e alla pubblicazione del suo ultimo libro, Luciana Littizzetto tornerà sul piccolo schermo a febbraio su Raiuno nella terza stagione di Fuoriclasse e in primavera su SkyUno nella super giuria di Italia’s Got Talent.

La sua carriera televisiva inizia nei primi anni Novanta con Avanzi di Serena Dandini su Raitre, e poi accanto a Piero Chiambretti, Enrico Bertolino, la Gialappa’s Band a Mai dire gol, fino all’incontro con Fabio Fazio,  a Quelli che il calcio edizione 2001 e poi Che tempo che fa dal 2005.

Leggi anche: Luciana Littizzetto è indagata per maltrattamento sugli animali

Ma il talento di Luciana Littizzetto non si esaurisce solo in televisione, ma si sviluppa brillantemente nei libri (è la scrittrice comica più letta in Italia) e alla radio, conduce un programma radiofonico La Bomba su radioDeeJay e al cinema (Femmine contro maschi, Tre uomini e una gamba, E allora mambo!).

Un’esplosione di energia, divertimento e talento: questa è Luciana Littizzetto! Auguri!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]