Luciana Littizzetto: ecco tutti i contatti social ufficiali della conduttrice

Luciana Littizzetto, ecco tutti i contatti e riferimenti social ufficiali della simpaticissima comica e conduttrice televisiva

chiudi

Caricamento Player...

Attrice, conduttrice radiofonico e televisivo, scrittrice e personaggio televisivo. Luciana Littizzetto è un’artista a 360° capace con il suo umorismo pungente e sottile di far sorridere, ma anche riflettere. Un talento tutto italiano di cui dovremo andarne fieri!

Luciana Littizzetto

Prima di arrivare al successo televisivo Luciana Littizzetto è stata un’insegnante. Nove lunghi anni che le hanno permesso di confrontarsi con la realtà della scuola da cui ha preso spunto per diversi spettacoli teatrali poi messi in scena. Esuberante, travolgente, irriverente e istrionica, Luciana Littizzetto ha saputo con la sua intelligenza conquistarsi un posto di tutto rispetto nel panorama dello spettacolo italiano dimostrando di essere brava non solo come attrice (sia sul grande schermo che sul piccolo schermo), ma anche come conduttrice in radio e televisione. Non solo, la Litti (come spesso la chiamano) è anche una scrittrice di successo. Diversi i libri di successo con cui ha conquistato anche le classifiche di vendita, tra cui: “Ti amo bastardo”, “Sola come un gambo di sedano”, “La principessa sul pisello”, “La Jolanda Furiosa” e tanti altri.

Come seguire sui social

Vuoi seguire sui social network Luciana Littizzetto? Sono davvero tantissimi i fan e gli ammiratori della bravissima attrice e conduttrice italiana che tutte le domeniche ci fa divertire e riflettere durante il programma “Che tempo che fa“. Non solo, visto che la conduttrice è attualmente impegnata nelle vesti di giurata anche nella nuova edizione di “Italia’s Got Talent“. Un talento straordinario quello di Luciana Littizzetto che ha saputo durante tutti questi anni conquistare il plauso del pubblico e della critica. Luciana Littizzetto social, scopri tutti i contatti ufficiali della conduttrice: pagina Facebook ufficiale,  il profilo Instagram @lucianalittizzetto, il profilo Twitter @lucianalitti e il sito ufficiale.

(fonte foto: facebook.com/lucianinalittizzetto/)