Lucia, la moglie di Enzo, “Tuo ex marito”, replica con una lettera sul Corriere

Dopo la lettera del marito tradito, arriva la replica della moglie con una lettera sul Corriere della Sera. Verità o trovata pubblicitaria?

chiudi

Caricamento Player...

La storia del marito tradito che ha smascherato la moglie davanti a tutta Italia con la lettera di qualche giorno fa, non è finita. Proprio oggi sullo stesso Corriere della Sera, è infatti stata pubblicata la lettera della moglie in questione, Lucia, che replica dicendo la sua sull’ex Marito.

Leggi anche: Tradimento smascherato, con una lettera sul Corriere e una pagina Facebook, il marito smaschera la moglie

La donna confessa il tradimento, sì, ma solo uno con Max, il capo dell’ex marito, e accusa Renzo di essere stato un egoista di non averla amata a dovere durante il loro matrimonio e di averla poi umiliata davanti a tutta Italia facendola passare per la “cattiva”.

Lettera
Fonte: Corriere della Sera

L’ex marito non ne esce per nulla bene dalla risposta di Lucia che racconta l’altro lato della medaglia, un marito poco affettuoso, che le diceva che era grassa che non voleva figli e non accettava nemmeno di fare un weekend fuori porta ogni tanto.

A chi credere? Tutto è lecito. Lecito è anche, il beneficio del dubbio per quanto riguarda l’ipotesi che queste lettere siano una trovata pubblicitaria di Real Time. Infatti, soprattutto in questa seconda lettera, le assonanze con diversi programmi di Real Time si possono scorrere tra le righe, dove troviamo: “Chi diavolo ho sposato?”, “Hotel da incubo”, “90 giorni per innamorarsi”.