Luce Barucchi, baruffe su Instagram con le Fan di Luca Viganò

L’ex corteggiatrice Luce Barucchi commenta una foto di Luca Viganò e innesca una serie di reazioni da parte delle sue sostenitrici.

chiudi

Caricamento Player...

Continuano le baruffe tra l’ex tronista di Uomini e  Donne Luca  Viganò e Luce Barucchi, la corteggiatrice che  aveva scelto e da cui si è  separato a tempi di record. Questa volta la vulcanica Luce è intervenuta per commentare una foto  postata su instagram dal suo ex fidanzato, uno scatto in cui – piuttosto giù di corda – affermava: “Eppoi ti viene sta faccia, quando ti rendi conto che hai il frigo vuoto, e devi prendere la moto per fare la spesa”.

Tra quelli di tante followers divertite, ecco spuntare il commento di Luce, caustico come sempre ma dal finale allegro: “Ciao sono la tua ex… potresti dire che sei vivo e vegeto… e stai bene non hai problemi psicologici e traumi dopo la nostra rottura? Grazie mille così la finisco…. invece di essere contente che sei sulla piazza… bha!!! Ahahahahha”.

Un affondo alle tante ammiratrici di Luca Viganò, più che nei confronti del suo ex, che testimonia come probabilmente nel cuore di Luce Barucchi ci sia ancora del sentimento. Una mini scenata di gelosia, in parole povere. Nei giorni scorsi lo stesso Luca aveva pregato le proprie fan di lasciare in pace l’ex corteggiatrice: piccoli segnali di riavvicinamento, oppure solo un caso?

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20520″]