Lucas Peracchi: “Ecco perché è finita con Paola Caruso”

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, ha spiegato i motivi alla base della conclusione della sua breve relazione con la bonas di Avanti un Altro Paola Caruso

chiudi

Caricamento Player...

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, si è espresso in un’intervista concessa a Mio in merito alla relazione che ha avuto con la valletta Paola Caruso, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 11.

La relazione è durata davvero molto poco e, sebbene già diversi flirt vengano additati sia all’uno che all’altra, la fine della relazione ha comportato qualche strascico per entrambi. Paola Caruso ha infatti bloccato Lucas su tutti i suoi account social, mentre l’ex tronista si è professato dispiaciuto per il modo in cui ha chiuso la sua relazione con Paola.

Lucas Peracchi: “Abbiamo rotto per la distanza”

Lucas Peracchi ha confermato, come detto dalla Caruso, che la distanza è il motivo della rottura con la valletta: “La distanza è stato il motivo dei nostri litigi, unita al fattore tempo, perché tutti e due avevamo impegni diversi e ne rimaneva davvero poco per stare assieme. Paola ha bisogno di una persona che le stia accanto, la capisco e le do ragione. Io per questioni non riuscivo sempre a esserci.”

In un momento di impulsività, Lucas Peracchi, diventato un volto noto a Uomini e Donne, ha voluto anche esprimersi in merito alla dichiarazione fatta di essere single durante una serata in discoteca (quando era ancora fidanzato con la Caruso): “Devo ammettere di avere esagerato. Sono molto istintivo e, dopo un litigio forte, mi era stata posta questa domanda alla quale ho risposto senza pensarci. Ho detto la verità, la storia era finita, ma ho sbagliato il modo di comunicarlo. Probabilmente potevo essere più corretto nei confronti di Paola, solo che ero particolarmente arrabbiato e alla correttezza in quel momento non ci stavo pensando”. 

FOTO COPERTINA: FACEBOOK