Luca Zingaretti e Luisa Ranieri stanno pensando di fare il bis dopo Emma? Parrebbe di sì!

Luca Zingaretti, alias Commissario Montalbano, e la moglie, attrice, Luisa Ranieri sono una delle coppie più amate del cinema e della tv italiana. Nel 2011 hanno gioito per la nascita della piccola Emma e ora pare che siano nuovamente in dolce attesa.

Leggi anche:Luisa Ranieri è madrina della 71° Mostra del Cinema di Venezia

Il dubbio lo fa venire il settimanale Diva e Donna che ha pizzicato la coppia negli ultimi giorni e ha notato un pancino sospetto di Luisa Ranieri.

In una recente intervista Luisa Ranieri ha ammesso che ci ha messo diversi anni prima di convincersi a sposarsi, ma questo non perchè non sia innamorata di suo marito Luca Zingaretti, anzi, proprio perchè lo è moltissimo.

“Mi sono sposata tardi perché il matrimonio sancisce una scelta, non avrei mai fatto una figlia con lui se non fossi stata sicura che era l’uomo della mia vita. L’incontro con un uomo di quasi tredici anni più grande, profondo, concreto, mi ha dato un’altra capacità introspettiva, è stato come fare un master”

Le foto scattate ai due in tenuta sportiva in centro città non sembrerebbero lasciare dubbi: le curve nei punti giusti ci sarebbero, anche se il piumino potrebbe ingannare.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-03-2015


Al Bano racconta la sua avventura all’Isola dei Famosi: “Ho rischiato la vita, sarei potuto morire”

Nuovo amore per Melita Toniolo