Luca Onestini svela la verità sul suo trono a Uomini e Donne

Il tronista Luca Onestini ha raccontato al settimanale Mio di non aver già scelto Soleil Sorge, ma di essere ancora lontano dalla fine del suo percorso.

chiudi

Caricamento Player...

Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne, si è raccontato al settimanale Mio, al quale ha confidato di essere ancora molto lontano dalla sua scelta a Uomini e Donne, nonostante molte voci continuino a confermare che a breve la sua scelta si indirizzerà verso Soleil Sorge. Il tronista, in realtà, sta mostrando interesse anche per Giulia Latini, che al momento sembra essere l’unica a poter in qualche modo impensierire Soleil.

Luca Onestini: “Non ho già scelto!”

Luca Onestini FB
FONTE FOTO: facebook.com/LucaOnestiniOfficial

Queste le parole di Luca al settimanale Mio, precisando di non essere neppure vicino alla scelta: “Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra. Ho già scelto in cuor mio Soleil? Conta di più quello che penso io, quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova. Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però poi serve anche la testa. E tante altre cose”.

Ha poi sottolineato di essere andato a riprendere Giulia, perché ha dell’interesse nei suoi riguardi: “Sono andato a riprenderla perché mi interessa, non per fare dispetto a qualcun’altra. C’erano altre corteggiatrici e avrei potuto andare avanti con loro”.

Il tronista ha però precisato che altre ragazze, se intendono corteggiarlo in trasmissione, non debbono di certo arrendersi, visto che comunque la sua scelta è ancora lontana e quindi durante il percorso può ancora accadere di tutto, anche a colpirlo siano ragazze del tutto nuove: “La strada è lunga. Dovrebbero concentrarsi poco su quello che dicono gli altri e pensare a vivermi di più”.

Non ci resta che attendere e vedere chi alla fine sceglierà il bel Luca!