Luca Onestini, nessuna crisi con Soleil Sorge: baci e coccole al mare

Non ci sarebbe nessuna crisi tra Luca Onestini e Soleil Sorge: l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si godono felici le vacanze a Ponza.

chiudi

Caricamento Player...

L’ex tronista Luca Onestini e la sua corteggiatrice Soleil Sorge non starebbero attraversando alcun periodo di crisi. Le indiscrezioni che li volevano già in procinto di separarsi a poche settimane dalla scelta di Luca sembrano essere, dunque, del tutto infondate. Luca e Soleil, infatti, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Nuovo, si stanno godendo degli splendidi giorni di relax a Ponza.

Luca Onestini
FONTE FOTO: instagram.com/luca_e_soleil

Luca Onestini e Soleil Sorge più affiatati che mai

Luca Onestini e Soleil Sorgè appaiono più affiatati che mai e, immersi nelle acque cristalline di Ponza, si scambiano baci infuocati e carezze piccanti. La modella, già volto noto di Miss Italia 2014, concede al suo fidanzato un topless sicuramente mozzafiato.

L’intesa tra Luca e Soleil è sicuramente notevole e il sorriso e la complicità che entrambi lasciano trasparire dalla foto sicuramente evidenzia tutto ciò. Il momento di relax che i due stanno vivendo sarebbe frutto del regalo che Luca Onestini ha voluto fare a Soleil Sorgè. Il 5 luglio scorso, infatti, la bella Soleil ha compiuto 23 anni e l’ex tronista avrebbe pensato di sorprenderla con una romantica vacanza a Ponza.

Soleil è stato spesso attaccata a Uomini e Donne, perché in molti avevano ritenuto la sua partecipazione alla trasmissione come un modo per rendersi più popolare e trovare spianata la strada del mondo dello spettacolo.

In realtà, nonostante Soleil avesse già alcune esperienze nel campo dello spettacolo, dicendo sì a Onestini e continuando la sua relazione con lui, ha dimostrato di tenerci davvero al ragazzo, con il quale prosegue la sua storia d’amore in barba a tutti coloro che hanno sempre pensato male.

Non ci resta che attendere per capire come proseguirà questa seguitissima storia d’amore, tanto apprezzata dai fan di Uomini e Donne!

FONTE FOTO: instagram.com/luca_e_soleil