Luca Onestini, i fan scoprono la sua malattia guardando il GF Vip

I fan dell’ex tronista Luca Onestini, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 2, hanno scoperto che il loro beniamino soffre di…

chiudi

Caricamento Player...

L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2. Il fidanzato di Soleil Sorge, si è fatto conoscere, nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, prima come corteggiatore dell’ex miss Italia Clarissa Marchese e, successivamente, come tronista. Dopo la scelta di Soleil, l’ex tronista è stato scelto per partecipare al GF Vip 2 e, in questi giorni, si gode gli agi della Casa più spiata d’Italia, dal momento che gli altri concorrenti non hanno vinto la prova ricompensa e sono finiti a Tristopoli, il tugurio del GF. Ma i fan si sono accorti che qualcosa non quadra…

Luca Onestini
FONTE FOTO: instagram.com/uominiedonneoficial

Luca Onestini è malato di vitiligine?

Le immagini e i video che immortalano Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2 hanno messo in mostra come il ragazzo soffra di vitiligine, con grosse macchie bianche ben visibili sulle sue ginocchia.

I fan sono rimasti molto sorpresi da ciò, soprattutto perché nelle foto che l’ex tronista ha sempre pubblicato su Instagram non si intravede alcun segno di vitiligine, evidenziando chiaramente l’uso di photoshop o di programmi simili.

I sostenitori di Luca sono rimasti perplessi di fronte alla scelta del loro beniamino, visto che nelle foto si è sempre mostrato perfetto, ma stavolta non ha esitato ad indossare dei pantaloncini che evidenziano il suo problema.

Nel frattempo, sembra che ci sia un certo feeling tra l’ex tronista e la pallavolista italiana Veronica Angeloni: i due spesso siedono vicini e si cercano con lo sguardo. Del resto, da un punto di vista puramente estetico, la Angeloni somiglia molto alla fidanzata di Luca, sebbene quest’ultimo abbia giurato fedeltà alla sua donna prima di entrare al GF Vip, promettendole una bella vacanza una volta usciti e la convivenza. Riuscirà Luca a mantenere la sua promessa e a non farsi tentare da nessuno? Lo scopriremo strada facendo.

FONTE FOTO: facebook.com/LucaOnestiniOfficial