Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme o no? L’indizio…

Sembrerebbe essere arrivata la conferma definitiva dalla trasmissione di Verissimo. Luca Onestini e Ivana Mrazova starebbero ufficialmente insieme!

Sarebbe stata proprio la trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, durante gli ultimi minuti di messa in onda, ovvero nei giri di valzer, a dare questa notizia. Secondo il programma, l’ex tronista Luca Onestini e la modella ceca Ivana Mrazova sarebbero ufficialmente una coppia.

Luca Onestini al Grande Fratello Vip ha trovato l’amore!

Sembrerebbe proprio essere quasi certa la notizia che i due ex gieffini, si sarebbero innamorati, proprio una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia. Lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere, sarebbe scoppiata la passione e l’amore. Non è però ancora arrivata nessuna conferma, da parte dei diretti interessati.

In realtà Luca Onestini su Instagram, avrebbe fatto intendere qualche dettaglio in più in merito a questa presunta relazione. Il ragazzo sarebbe stato solito a scrivere frasi, del tipo: aspettando solo te, proprio mentre la ragazza si trovava in vacanza a Praga. Luogo in cui sarebbe tornata a trovare la sua famiglia, in occasione delle festività natalizie. Mentre Luca sarebbe rimasto in Italia ad aspettarla. I fan sono impazziti all’idea di vedere questa nuova coppia, sostenuta e amatissima da molti, ora non ci resta che attendere una loro conferma definitiva.

Luca Onestini e Ivana Mrazova
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossip_itaofficial/?hl=it

Luca e Ivana: dall’amicizia all’amore?

La coppia si sarebbe avvicinata molto durante l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Entrambi i ragazzi erano entrati fidanzati, ma Luca è stato lasciato in diretta tv con una lettera da Soleil Sorge, la quale sta vivendo la sua nuova storia d’amore con il rivale del suo ex, Marco Cartasegna.

Mentre Ivana sarebbe stata lei stessa a dichiarare di aver lasciato il suo compagno, Alessandro Allevato, una volta uscita dalla casa, poiché non provava più gli stessi sentimenti di prima. Non ci resta che attendere l’uscita allo scoperto di questa nuova coppia!

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossip_itaofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X