Luca e Paolo, tutto sul duo comico ospite ad Amici: entrambi sono grandi tifosi del…

Coppia ormai fissa sia al cinema che in televisione, Luca e Paolo saranno ospiti nella puntata di Amici del 20 maggio. Scopriamo qualche piccola curiosità su questo simpatico duo dello spettacolo italiano.

chiudi

Caricamento Player...

Luca e Paolo, ospiti ad Amici nella puntata del 20 maggio, sono un duo comico italiano che da diversi anni fa ormai coppia fissa sia al cinema che in televisione. Luca Bizzarri ha esordito nel 1986 con una compagnia teatrale dialettale, ma solo nel 1994 vi è entrato in pianta stabile dopo aver conseguito il diploma alla Scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova. Anche Paolo si è diplomato nello stesso teatro l’anno dopo. Proprio il teatro permette loro di conoscersi e cominciare a esibirsi col gruppo cabarettistico Cavalli Marci, del quale fa parte anche Dado.

Al cinema esordiscono con il film E allora mambo nel 1999, salvo poi partecipare a diversi programmi come Scherzi a parte, Che tempo che fa, Giass e Colorado. Scopriamo qualche piccola curiosità su questi due simpatici comici.

Luca e Paolo, dalla passione per il Genoa al videoclip di Immaturi

  • Luca è un gran tifoso del Genoa, squadra che cita spesso durante i suoi programmi.
  • Da un punto di vista politico Luca simpatizza per i Radicali italiani, mostrandosi un profondo estimatore di Emma Bonino.
  • Paolo Kessisoglu, così come la moglie, è vegetariano da quasi 15 anni.
  • Anche Paolo è un grande tifoso del Genoa. Ha ereditato questa passione dal padre, il quale è stato per molti anni il presidente del coordinamento club.
  • Paolo sa suonare la chitarra.
  • Paolo e Luca, insieme, hanno partecipato al videoclip della canzone Immaturi di Alex Britti.

Luca e Paolo: vita privata

Per quanto riguarda la vita privata dei due simpaticissimi comici, possiamo svelarvi che Paolo nel 2003 ha sposato la conduttrice e giornalista Sabrina Donadel, conosciuta pochi mesi prima e dalla quale ha avuto una figlia.

Luca Bizzarri, invece, è felicemente fidanzato con Ludovica Frasca. La ragazza è un volto noto della tv: è infatti la velina mora del programma satirico Striscia la notizia. Tra lei e Luca ci sono ben 21 anni di differenza. Luca è nato nel 1971, mentre Ludovica nel 1992.