Tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca è amore con la A maiuscola

Luca Bizzarri è fidanzato da qualche tempo con la velina Ludovica Frasca. I due hanno postato alcuni scatti insieme sulle pagine social e sembrano felici insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Felici, rilassanti, felici e spensierati. Così Luca Bizzarri e Ludovica Frasca si sono raccontati durante la loro prima vacanza insieme in Sardegna dove si sono concessi  momenti di relax e divertimento.

[rev_slider LucaBizzarri]

La loro relazione va a gonfie vele ed entrambi sembrano aver trovato l’amore: Luca Bizzarri è affascinato dalla sua bellissima metà e forse può dire finalmente addio al suo status da sciupafemmine, e nonostante lui abbia 43 anni e lei ne abbia 22, tra loro sembra sia un dettaglio di poco conto.

La relazione tra il comico e la velina di Striscia la Notizia era stata portata allo scoperto qualche settimana fa dal settimanale Chi che li aveva paparazzati insieme per le strade di Oxford.

Tra lezioni di windsurf, passeggiate a cavallo e cene romantiche al tramonto questa tenera coppia sembra in ottima armonia nonostante escano insieme solo da poco tempo.

Luca Bizzarri ci tiene molto alla sua privacy infatti di lui non si sa quasi nulla perché fa davvero di tutto per nascondere la propria riservatezza. Eppure lui stesso non ha rinunciato a pubblicare le foto.. strano? No, è tutto effetto dell’amore!