Luca Bizzarri e Ludovica Frasca sono in crisi? Ecco gli indizi

Luca Bizzarri, al timone di Camera Cafè e Quelli che il calcio, starebbe attraversando un momento di crisi con la bella ex velina Ludovica Frasca.

chiudi

Caricamento Player...

Luca Bizzarri, impegnato insieme a Paolo Kessisoglu con la conduzione di Camera Cafè e di Quelli che il calcio, starebbe attraversando un momento di crisi con l’ex velina Ludovica Frasca, di oltre 20 anni più giovane. La loro relazione dura dal 2014, ma sembra che ormai le cose non vadano più bene, come sarebbe facile da evincere grazie ad alcuni segnali… In primis, Luca Bizzarri e Ludovica Frasca da diverso tempo non pubblicano delle foto che li immortalano insieme sui rispettivi profili social.

Luca Bizzarri
FONTE FOTO: instagram.com/lucabizza

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca: vacanze da separati…

L’ex velina, in particolare, ha trascorso un’estate davvero molto intensa. Prima ha infatti intrapreso un Marocco con le amiche, poi si è recata al mare a Forte dei Marmi, in Sicilia e in Grecia, sempre da sola o con le amiche. Anche il comico ha avuto un’estate impegnativa che lo ha visto protagonista, accanto agli impegni televisivi, anche come presidente del Palazzo Ducale di Genova, una delle più prestigiose istituzioni culturali della città.

Secondo Spy, però, la vera e propria colpa della crisi nella storia del due sarebbe da rintracciarsi piuttosto nella presenza di un terzo incomodo, ovvero Giuseppe Riso, procuratore sportivo amico della Frasca che sarebbe diventato molto di più.

L’ex velina, però, ha voluto smentire personalmente sui social queste voci di un presunto legame con Riso, con poche parole: “Non è affatto così”. Tuttavia, non è la smentita della storia con il procuratore che ha messo a tacere le voci sull’esistenza di una crisi con Luca Bizzarri.

Insomma, i fan della coppia non dovranno far altro che attendere per sapere se effettivamente la love story dei loro beniamini è giunta al capolinea o meno.

FONTE FOTO: instagram.com/lucabizza