Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, è davvero finita? Gli indizi

L’amore tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca sarebbe ormai giunto al capolinea e, secondo Diva e Donna, il comico avrebbe un’altra donna.

chiudi

Caricamento Player...

L’amore tra l’attore e comico Luca Bizzarri e l’ex velina Ludovica Frasca, di 21 anni più giovane, sarebbe ormai giunto al capolinea. Di crisi nel loro rapporto si parla ormai già da diversi mesi, visto che nessuno dei due ha pubblicato più foto insieme via social e hanno trascorso le vacanze separati, con l’ex velina in giro per il mondo con le sue amiche. Tutto lascia presagire una separazione ed anche il settimanale Diva e Donna

Luca Bizzarri
FONTE FOTO: instagram.com/isaechia

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, fine della storia: lui ha davvero un’altra donna?

Diva e Donna non sembra avere molti dubbi in merito alla fine della relazione tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, riportando, per la rubrica Sussurri fra divi: “Sono insieme da tre anni e sembravano affiatatissimi nonostante i 21 anni di differenza. Ma qualcosa sembra cambiato tra il comico e conduttore Luca Bizzarri e la ex velina Ludovica Frasca. Già qualche voce di crisi era rimbalzata alla fine dell’estate, ma ora sembra che i due si frequentino sempre di meno. Anzi, pare che la storia sia proprio arrivata al capolinea. Che cosa c’è dietro la rottura? Un litigio? Qualcuno dice che lui stia già frequentando un’altra donna …”.

Nel frattempo Bizzarri è impegnato da qualche giorno come presidente del Palazzo Ducale di Genova e, come riportato da Il Secolo XIX, ha dichiarato: “Ho un sogno, che è anche una sfida che ho lanciato al sindaco: vorrei vedere il violino di Paganini dentro Palazzo Ducale.

Si tratta di un valore riconosciuto in tutto il mondo, ma noi lo teniamo in una stanza al terzo piano di palazzo Tursi. Un palazzo meraviglioso che però non ha le potenzialità di Palazzo Ducale. Se riuscissimo a creare un posto qui per il violino di Paganini per me già sarebbe una cosa bellissima”.

FONTE FOTO: instagram.com/isaechia