Luca Bizzarri ad Oxford con la velina Ludovica Frasca

Sboccia l’amore tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca: vacanza di studio e di passione in Inghilterra

chiudi

Caricamento Player...

Inutile negarlo: la differenza con Paolo Kessisoglu, il suo partner artistico, balza subito agli occhi.Luca Bizzarri ha trovato una nuova compagnia: Ludovica Frasca, la velina mora di Striscia la Notizia, è stata beccata dai paparazzi mano nella mano con il comico genovese all’esterno di un albergo di Oxford, la cittadina universitaria inglese. Intesa a prima vista, larghi sorrisi, atteggiamento inequivocabile: insomma, è scoppiato l’amore.

A beccare i due una troupe della rivista Chi. Per nulla intimiditi dall’obiettivo, Luca Bizzarri e Ludovica Frasca hanno ostentato grande serenità. Quasi una decisione meditata di uscire allo scoperto, nonostante la velina – stando a quanto reso noto fino a poche settimane fa – fosse legata ad un giovane studente di ingegneria.

E la differenza d’età? Altro dettaglio che non spaventa i due. Quarantadue anni Luca, venti Ludovica. Un bel salto, ma in fondo l’amore non conosce ostacoli e non si sofferma troppo sull’età. La motivazione ufficiale del soggiorno ad Oxford l’ha data uno stage intensivo di lingua inglese. Oltre che agli studi, però, i due si sono dati alla conoscenza reciproca. E ai tour turistici. Sistemati al Malmaison Oxford, un lussuoso ex castello nella brughiera, i piccioncini si sono sbizzarriti a teatro, nelle vie dello shopping e hanno fatto una capatina in un ristorante giapponese.

Se son rose fioriranno, insomma. Per il momento, tutto sembra andare a gonfie vele.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19134″]