Luca Argentero nudo integrale in barca a Ponza

L’attore Luca Argentero e la moglie Myriam Catania sono stati paparazzati senza veli al largo di Ponza mentre erano in vacanza in barca.

Se qualche mese fa, dopo il violento litigio fotografato per strada, si era parlato di crisi tra Luca Argentero e la moglie Myriam Catania or le foto pubblicate dal settimanale Chi ci dimostrano esattamente il contrario.  Myriam e Luca sembrano essere molto felici e sorridenti, sarebbero lontane le voci di crisi.

La coppia si è lasciata andare a momenti di travolgente passione mentre si trovava in vacanza in barca al largo dell’isola di Ponza.

Myriam è avvezza all’abbronzatura integrale non facendo mistero del suo corpo esile e sempre in formissima ma la vera novità è il marito Luca che, mentre tentava di asciugare le parti intime, è finito a mostrare i gioielli di famiglia all’occhio felice del gossip.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

In più sulla barca i due si sono lasciati andare anche alle effusioni più sfrenate tra baci, avvinghiamenti e toccatine sul fondoschiena perfetto dell’attrice.

In realtà, sfogliando lo storico dell’attore, si scopre che già in un’altra occasione lo abbiamo ammirato “come mammà l’ha fatto”: si è visto Luca Argentero nudo anche sul set del film “Cha cha cha”, dove ha mostrato davvero il meglio di sé.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-09-2014

Redazione Donna Glamour

X