Luca Argentero e Cristina Marino sono stati nuovamente pizzicati insieme a Marrakesh: il loro è vero amore o uno specchietto per le allodole?

E’ Cristina Marino, la bionda e atletica modella milanese che avrebbe fatto perdere la testa al noto, amato e fascinoso attore Luca Argentero infatti ultimamente più di una volta i due sarebbero stati pizzicati insieme dai flash dai fotografi di Chi: lo scorso dicembre erano stati fotografati a passeggio per le vie della capitale, ma in questi giorni si sarebbero avvicinati nuovamente grazie ad una vacanza a Marrakech.

Luca Argentero e Cristina Marino in Marocco

Luca Argentero e Cristina Marino in Marocco sarebbero stati immortalati mentre si scambiavano tenere effusioni in pubblico e non è tutto: la ragazza avrebbe documentato tutti i dettagli della sua vacanza in Marocco su Instagram dove è ritratta nel deserto o in un riad con qualcuno che le fa le foto. Che ci fosse proprio lui dall’altra parte dell’obbiettivo ad immortalare la ragazza? Gli autoscatti potrebbero essere presi in considerazione ma sono coincidenze un pò strane non credete? Anche sul profilo di lui sono apparse foto in cui sembra essere in caldi e assolati luoghi di vacanza e soprattutto che a scattargli le foto ci sia qualcuno ( o qualcuna).

Ma cosa ne pensa in tutto questo Myriam Catania? Nè la stessa nè il diretto interessato al momento avrebbero rilasciato commenti in merito a quanto diffuso sul web negli ultimi giorni e proprio per questo sembrerebbe che sia tutto combinato coi paparazzi. Ma perchè avrebbero dovuto?

Myriam Catania ha sempre smentito una possibile crisi matrimoniale, nonostante negli ultimi mesi la tensione fra i due fosse palpabile e soprattutto sui suoi canali non avrebbe più condiviso nulla. Che Luca Argentero sia solo in cerca di un’avventura passeggera e che questa sia una semplice sbandata?

Difficile da dire in questo momento…!

Luca Argentero
Luca Argentero

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2016 11:19


Piero Villaggio e la dichiarazione shock

Gigi Buffon e gli sms cladestini a…