Luca Argentero e Cristina Marino sono in procinto di dirsi addio?

Luca Argentero e Cristina Marino potrebbero essere vicini alla rottura, con la giovane attriche che gli imputerebbe il poco tempo passato insieme…

chiudi

Caricamento Player...

Luca Argentero, dopo la rottura con Myriam Catania attualmente incinta del suo nuovo fidanzato, sembrava aver ritrovato il sorriso con la giovane attrice Cristina Marino. La coppia si è anche fatta vedere ufficialmente insieme, ma sembra che dei problemi stiano insorgendo tra i due. Soprattutto a causa del poco tempo che trascorrono insieme a causa degli impegni di lavoro, con la Marino che sarebbe poco disposta a tollerare quello che sembra in tutto e per tutto un amore part time…

LUCA ARGENTERO CRISTINA MARINO

Luca Argentero e… l’amore part time con Cristina Marino

Secondo quanto riportato dalla rubrica Sussurri fra divi di Diva e Donna: “All’AmfAR Gala, a Milano, appena qualche settimana fa, Luca Argentero e Cristina Marino hanno fatto il loro debutto di coppia per la prima volta si sono infatti lasciati fotografare sul red carpet e hanno partecipato, da fidanzati ufficiali, a un evento. È accaduto a circa un anno e mezzo dalla nascita del loro amore.

Ma c’è un retroscena: qualcosa pare che stia rallentando loro storia d’amore. In procinto di prendere l’ennesimo treno, da sola, alla stazione di Milano, la Marino si è lamentata … Parlando con un’amica si è detta dispiaciuta perché passerebbe troppo poco tempo con il suo Luca. È un amore part-time? Magari è solo “colpa” del lavoro che per entrambi resta una priorità”.

Nei mesi scorsi Miryam Catania è intervenuta su Grazia parlando della rottura con l’attore: “Di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene. Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”. 

Come andrà a finire stavolta per Argentero?

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/LucaArgenteroOfficialPage/