Lu Ye, famoso soprano, premiata a Roma per la sua attività artistica internazionale

Il 4 luglio 2014 alla serata di Gala a Palazzo dei Principi di Brancaccio a Roma, l’attrice è soprano Lu Ye è stata premiata dall’Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali.

chiudi

Caricamento Player...

Lu Ye, la famosa attrice e soprano cino-canadese che lo scorso anno ha cantato in occasione del compleanno di Papa Francesco (la prima cinese a farlo), è stata ospite d’onore della serata di Gala organizzata a Palazzo dei Principi Brancaccio di Roma per promuovere le iniziative umanitarie dell’ Organizzazione Missione Futuro.

Nell’occasione il soprano ha ricevuto un importante riconoscimento dall’ AEREC – Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali – per la sua attività artistica internazionale.

Lu Ye inoltre è attesa ad Assisi per il Concerto Inaugurale Contemplum 2014 “Musica e Spirito” che si terrà il 14 luglio nella Cattedrale di San Rufino.

Leggi anche: Intervista Esclusiva di Donna Glamour all’Attrice e Soprano Internazionale Lu Ye

La motivazione del Premio è stata:

” Premio Internazionale per la musica lirica conferito a Lu Ye, per aver rafforzato l’immagine della professionalità italiana nel tessuto economico e sociale internazionale.”

Foto Fabrizio Bettinelli, abito Santangelo Collezioni e make up artist Grazia Carbone. Agenzia Mia Press Agency.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23192″]